Spesso si pensa che la droga sia da collegare ad uno o più stati d'animo, ma questo è vero solo in parte. L'assunzione i droga, infatti, procura gravi conseguenze sul cervello con effetti a breve e lungo termine che vengono spesso sottovalutati. Le droghe sono sempre esistite ed hanno avuto un profondo legame con l'ambiente socio-culturale, ma in passato erano diverse da quelle moderne.
Perugia: ragazza trovata morta, in arresto per spaccio i tre uomini sotto interrogatorio
Perugia, 5 febbraio 2011 - I tre uomini portati in caserma nell'ambito dell'indagine scaturita dalla morte di Elisa Benedetti, a quanto si apprende, sono in stato di arresto per spaccio di stupefacenti. Si tratta di due tunisini e un italiano. Tutti si trovano ancora al comando provinciale dell'arma di Perugia, dove gli inquirenti li stanno interrogando. Non sono ancora note le loro generalita'.
Non ci sono conseguenze solo per chi assume stupefacenti....
Un dramma dovuto al degrado e alla tossicodipendenza: bimbo di due anni muore a casa della baby sitter Un bambino di 2 anni e mezzo , figlio di una donna tossicodipendente , è morto intorno all'1.30 di stanotte all' ospedale San Raffaele di Milano. Il piccolo è rimasto vittima oltre che dei suoi problemi di salute anche dello stato di degrado e di abbandono in cui era costretto a vivere , ed è deceduto probabilmente per cause naturali.
Bimbo muore per arresto cardiaco in casa baby sitter Una madre di 24 anni tossicodipendente e con precedenti per spaccio e resistenza, il suo compagno in galera. Il loro primo figlio di due anni e mezzo affidato, assieme al fratellino di pochi mesi, tutti i giorni ad una baby sitter rumena. E’ proprio nella casa di quest’ultima che il piccolo ha trovato la morte per arresto cardiaco.
... ma anche per chi gli sta intorno
PERCHE' I BAMBINI?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina